Webinar “Efficienza e sostenibilità per la supply chain del futuro”

Si svolge martedì 23 marzo il primo webinar di ENERSEM in sinergia con PLANNET, per raccontare la nostra partnership e la sua possibile declinazione in chiave 4.0. Ecco tutti i dettagli e le modalità per iscriversi e ricevere il link Zoom.

Dopo l’entusiasmante esperienza del nostro seminario online sulla sostenibilità nei caseifici lo scorso dicembre, abbiamo deciso di replicare l’esperienza su un nuovo argomento e con nuovi compagni di avventura e di confronto. Così, insieme al nostro partner PLANNET abbiamo messo in calendario per martedì 23 marzo il webinar Efficienza e sostenibilità per la supply chain del futuro” – Come monitorare approvvigionamento, produzione e distribuzione per migliorare le performance, tagliare la bolletta e beneficiare degli incentivi I4.0.

Relatori in scaletta sono:

Fabrizio Arnaldi (Sales Director, Plannet)

Mario Maschietto e Alessandro Mattavelli (commercialisti e consulenti I4.0)

Matteo Zanchi (CEO, Enersem).

Abbiamo deciso infatti di organizzare questo incontro su un doppio binario: da un lato, spiegare come funziona il nuovissimo modulo di Energy Management System messo a punto da ENERSEM all’interno del consolidato Manufacturing Execution System di Plannet; dall’altro, analizzarne i benefici che se ne possono trarre non solo con un risparmio tout court, ma anche con gli incentivi per l’Industria 4.0, in merito ai quali abbiamo invitato al tavolo del confronto due esperti in materia. Questo il cuore del nostro webinar, con numerosi casi pratici e la possibilità di rivolgere domande dirette su una materia in costante evoluzione.

Saremo felici di avervi con noi martedì 23 marzo, ore 11-12. Confermate la vostra partecipazione all’e-mail comunicazione@enersem.eu per ricevere il link Zoom.